IL DESTINO DI LAZIO E CLUB BRUGGE SI DECIDE NEGLI ULTIMI 90 MINUTI DELLA FASE A GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE.
Stadio Olimpico di Roma ore 18:55 Lazio e Club Brugge si affrontano nella gara che chiude il girone F di Champions League. Agli uomini di Inzaghi basterebbe non perdere, forti dei 9 punti guadagnati finora contro i 7 dei belgi allenati da Clement ma con una vittoria la Lazio potrebbe sperare in un passo falso del Borussia Dortmund sul campo dello Zenit San Pietroburgo e strappare un primo posto insperato. Club Brugge obbligato a vincere per centrare la prima storica qualificazione agli ottavi di Champions League.
FORMAZIONI UFFICIALI
LAZIO (3-5-2 ) : Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Hoedt; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. (All. S. Inzaghi)
CLUB BRUGGE (4-3-1-2 ) : Mignolet; Clinton Mata, Kossonou, Ricca, Sobol; Vormer, Vanaken, Balanta; De Ketelaere; Diatta, Lang. (All. P. Clement)
CRONACA PARTITA
FINE PRIMO TEMPO
FINE PARTITA
LEGGI ANCHE –> Lazio – Club Brugge | Probabili formazioni | Precedenti e curiosità
–> Lazio – Club Brugge | Diretta streaming |Match live | Dove vedere la partita
CLASSIFICA GIRONE F
BORUSSIA DORTMUND 10
LAZIO 9
CLUB BRUGGE 7
ZENIT SAN PIETROBURGO 1
COME ARRIVA LA LAZIO
Si respira grande voglia e determinazione in casa biancoceleste, dove l’obiettivo degli ottavi di finale di Champions sembra alla portata e che in casa Lazio aspettano dal 2000. La Lazio è imbattuta nel girone ma non certa della matematica qualificazione, necessario concludere il girone senza sconfitte. L’ultima giornata di campionato ha visto i biancocelesti imporsi per 2-1 contro lo Spezia. Unici assenti dai convocati gli infortunati Muriqi e Lulic
COME ARRIVA IL CLUB BRUGGE
La squadra allenata da Philippe Clement cerca l’impresa storica, battere la Lazio all’Olimpico e qualificarsi per la prima volta nella storia agli ottavi di Champions League mai raggiunta nelle sette partecipazioni precedenti. Dovrebbe giocare il capitano Vormer che ha avuto diversi problemi fisici nella scorsa giornata di campionato quando il Brugge ha battuto il St. Truiden.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…