Lukaku miglior attaccante al mondo? | Cassano: “Ha merluzzi al posto dei piedi”

Bobo Vieri ha definito Romelu Lukaku “il miglior attaccante al mondo”. L’ex calciatore Antonio Cassano, tuttavia, non è affatto della medesima opinione. Il botta e risposta tra i due in diretta su Twich.

lukaku
(Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)

Christian Vieri Antonio Cassano, nel corso di una divertente diretta su Twitch insieme a Nicola Ventola e Daniele Adani, hanno avuto un botta e risposta su un tema su cui entrambi sono molto esperti: gli attaccanti. I due ex calciatori hanno tentato di eleggere il migliore giocatore del reparto offensivo attualmente in forza nel mondo, ma non sono riusciti a trovare un accordo. Pareri discordanti, in particolare, su Romelu Lukaku.

Lukaku secondo me è l’attaccante più forte del mondo: meglio di Kane e Lewandowski. Ha troppa più potenza fisica degli altri, è una belva. Togliendo Messi e Ronaldo, è Lukaku il migliore al mondo a livello di gol. Metto Halaand al secondo posto, ma il belga è nettamente più forte: gli altri puoi riuscire a marcarli, Lukaku no”. Così Christian Vieri ha riservato parole di elogio nei confronti del giocatore dell’Inter.


Leggi anche:


cassano
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Eppure, Antonio Cassano ne trova tanti di difetti al centravanti dell’Inter. “Non ha un difetto? Ha due merluzzi al posto dei piedi. Non potrà mai essere un campione raffinato, è un animale fisico. Infatti in Inghilterra ha fatto una fatica allucinante, è forte in Italia“, ha ribattuto. Una battuta che fa sorridere, ma Fantantonio non era poi così ironico nel riservare alcune critiche pungenti nei confronti di Romelu Lukaku. L’ex Manchester United, ad ogni modo, avrà numerose occasioni per dare mostra sul campo delle sue qualità.