Valentino Rossi il porta fortuna | L’oggetto che porta con sé a ogni gara

Valentino Rossi nei suoi anni di carriera alla Moto GP ha sempre fatto sognare i suoi tifosi tra ironia, talento, gran premi vinti e in parte anche gossip… c’è qualcosa che su Valentino Rossi in pochi sanno, come il fatto che il motocilista abbia un porta fortuna che è sempre con lui da diverso tempo ormai.

Valentino Rossi, alias il “Dottore” come chiamato anche dai tifosi, nel corso della sua carriera ci ha regalato momenti di grande emozione. Non esiste una moto che per lui abbia dei segreti e il suo talento con i motori si è poi riflesso anche sulle auto, ma solo le due ruote riescono a donargli la giusta adrenalina e voglia di andare oltre i suoi limiti.

Il motociclista in questi anni non ha mai nascosto le sue passioni ma ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su altro…

Valentino Rossi: quello che conosciamo del motociclista

Nel corso dei mesi passati abbiamo avuto modo di conoscere meglio Valentino Rossi che, da sempre, cerca di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, attraverso appunto Francesca Sofia Novello che quest’anno ha preso parte al Festival di Sanremo 2020.

A ogni modo, di lui conosciamo benissimo la sua passione sfegatata per la musica di Vasco Rossi e il fatto che da sempre e tifoso dell’Inter, ma il tutto non finisce qui dato che c’è qualcosa che Valentino Rossi fa a ogni gara sin dai tempi degli esordi da motociclista. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il porta fortuna di Valentino Rossi

Sono trascorsi tantissimi anni da quando un giovane Valentino Rossi scendeva in pista con la voglia di conquistare tutto e tutto, una sete di vittoria incrementata dalla grande passione che nutre appunto per i motori. Cos’è cambiato da allora? Niente o quasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

Leggi anche : Marco Simoncelli ricordate la sua fidanzata? Nuova vita dopo l’addio

Valentino Rossi è uno dei piloti di MotoGP che il mondo ci invidia e anche lui, a quanto pare, prima di ogni gara farebbe sempre la stessa cosa. Il motociclista, dunque, secondo quanto riportato anche da DonnaGlamour, a ogni gara porta con sé un porta fortuna a forma di Tartarughe Ninja, quale personaggio sia o cosa rappresenti però… non è dato saperlo a nessuno.