Real Madrid-Borussia Moenchengladbach | Zidane: “Pensiamo solo alla vittoria”

Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Real Madrid-Borussia Moenchengladbach. Il tecnico dei Blancos vuole il massimo dai suoi giocatori affinché possano ottenere la qualificazione agli ottavi di Champions League, ancora in bilico.

zidane
(Photo by Angel Martinez/Getty Images)

La qualificazione del Real Madrid agli ottavi di Champions League è ancora in bilico. I Blancos sfideranno domani sera il Borussia Moenchengladbach, attualmente in testa alla classifica con 8 punti. Sarà sufficiente un pari alle due squadre per qualificarsi entrambe, ma nessuna delle due intende accontentarsi. Dal risultato, inoltre, dipenderà anche il futuro del tecnico Zinedine Zidane. La società madrilena, infatti, starebbe valutando un cambio in panchina. L’allenatore argentino dovrà vincere e convincere.


Leggi anche:


Zidane: “Biscotto, no grazie”

Zinedine Zidane vuole la vittoria. Non si accontenterà di un punto soltanto. “Vogliamo fare tre punti e chiudere il girone da primi, è una buona occasione per dimostrare che squadra siamo. Pensiamo soltanto a vincere. Non penso al biscotto, all’Europa League, al possibile esonero in caso di sconfitta ma soltanto alla partita di domani. Sono convinto che faremo le cose per bene, siamo abituati a giocare sotto pressione. Gestiremo le emozioni e prepareremo la partita come si deve“, ha detto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League. E sugli avversari: “Il Borussia Moenchengladbach è una grande squadra, che sa andare in contropiede e con fisicità e tecnica. Ma mi interessa di più quello che faremo noi in campo“.