Barcellona-Juve 0-3 | Ronaldo: “Segnare al Camp Nou? Speciale…”

Barcellona-Juve 0-3, parola a Cristiano Ronaldo a fine match: “Mi sento bene, i gol danno fiducia”

Alla fine di Barcellona-Juve 0-3 è intervenuto ai microfoni di Sky il grande protagonista della serata, Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta su rigore. CR7 ha stravinto il duello con Messi.

Ronaldo: “Per me questa era sempre una partita complicata. Il Barcellona resta sempre una squadra forte. Siamo venuti qui con un’idea di gioco ben precisa e nei primi 30 minuti abbiamo dimostrato grande fiducia e siamo riusciti a segnare due gol. Nel secondo tempo siamo stati bravi a fortificare il risultato quando il Barca ha provato a rimontare. Segnare qui per me ha un sapore diverso. E’ uno stadio speciale…”.

Leggi anche > Barcellona-Juve 0-3 | Pirlo: “Soddisfazione enorme”. Koeman: “Scarichi”

Duello con Messi, continua Ronaldo: “Io e Messi abbiamo condiviso 12, 13, 14 anni della nostra vita. E’ sempre bellissimo affrontarlo, ci sta che tutti parlino della rivalità che si ripete. Ho affrontato Messi anche con la maglia del Manchester e del Real, ora con quella della Juventus. La gioia più grande per me è segnare, se poi riesco contro la squadra in cui gioca lui è ancora meglio. In questo momento mi sento bene, i gol danno fiducia. Voglio continuare perché posso sempre migliorarmi. Sono felice di aver condiviso questa serata coi miei compagni. Avanti su questa strada, siamo sul binario giusto”.

Leggi anche > Barcellona-Juventus 0-3 | Highlights | Tabellino | Precedenti e curiosità