Davide Bombardini oggi : che fine ha fatto l’ex marito di Giorgia Palmas

Davide Bombardini oggi - SportMeteoweek
Davide Bombardini oggi – SportMeteoweek

 

L’attenzione mediatica del web in questi anni è stata spesso concentrata sulla vita personale di Giorgia Palmas e dei suoi amori impegnati lavorativamente tutti nel campo dello sport, come dimostrato anche dall’unione con Filippo Magnini insieme al quale è diventata mamma per la seconda volta della piccola Mia.

Come tutti sanno, Giorgia Palmas è diventata mamma per la prima volta insieme a Davide Bombardini mettendo al mondo la primogenita Sofia. La domanda che in molti si pongono è: che fine ha fatto l’ex centrocampista?

Davide Bombardini oggi - SportMeteoweek
Davide Bombardini oggi – SportMeteoweek

Bombardini: perché è finita con Giorgia Palmas?

Giorgia Palmas e Davide Borbardini, fin dall’inizio della loro relazione nel 2004 quando lei era velina di Striscia la Notizia, hanno sempre cercato di mantenere un profilo basso soprattutto da un punto di vista del gossip.

Una delle ultime apparizioni televisive che ha fatto la coppia risale appunto al 2011 quando Giorgia Palmas ha vinto L’Isola dei Famosi, anno in cui la coppia si è anche separata. Le motivazioni dell’addio non sono mai state rese note, ma il tutto sarebbe da ricondurre al flirt che l’ex velina ha avuto con Vittorio Brunotti con il quale ha poi avuto un importante relazione d’amore, conosciuto sul set di Paperissima Sprint.

Davide Bombardini oggi - SportMeteoweek
Davide Bombardini oggi – SportMeteoweek

La vita di Davide Borbardini oggi

La vita di Davide Bombardini nel corso degli anni è stata comunque messa a dura prova da sia in amore che anche durante la carriera calcistica, considerando il fato che fu coinvolto nell’inchiesta del calcioscommesse, quando viene deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi per illecito sportivo di Albinoleffe-Siena del 2010-2011, per il quale è stato poi condanna a 6 mesi di squalifica (reato derubricato da illecito sportivo a omessa denuncia).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Bombardini (@bombardinidavide)

Dopo l’addio a Giorgia Palmas per lui è arrivato anche l’addio al calcio e da quel momento in poi non sono molte le notizie che si hanno sul suo conto. L’unica cosa resa nota e che da qualche tempo a questa parte lavora come imprenditore, continua a essere super seguito sui social ed è un papà molto presente per la piccola Sofia nata dall’amore con l’ex velina.