Andrea Iannone, il ricordo di Belen: “L’ho sempre vista soffrire”

Sono trascorsi molti anni dalla fine della relazione tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez ma, nonostante tutto, il ricordo della showgirl Argentina è ancora molto vivo nel cuore del motociclista.

Era l’estate del 2016 quando Belen e Andrea Iannone hanno avviato la loro bellissima storia d’amore, i due hanno vissuto il sentimento sotto l’occhio attento dei riflettori dei magazine di gossip che hanno cercato di cogliere ogni sfumatura della love story ed eventuali crisi.

Andrea Iannone ricordo Belen - Sportmeteoweek
Andrea Iannone ricordo Belen – Sportmeteoweek

Un momento delicato nella vita di entrambi e che si è concluso inspiegabilmente tra i 2018 e il 2019, anche se il loro legame per certi aspetti è andato ben oltre la rabbia e il dolore per la fine di una relazione nella quale entrambi avevano messo in gioco i propri sentimenti.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: i motivi dell’addio

Nonostante l’attenzione del web e dai magazine di gossip sulla coppia, Andrea Iannone e Belen Rodriguez hanno vissuto un’intensa relazione durata poco più di due anni. Proprio quando lascia girl sembrava essere disposta a trasferirsi in Svizzera e cominciare una nuova vita insieme al compagno, ecco che inspiegabilmente la loro relazione finisce.

Quali siano state le reali motivazioni che hanno spinto il motociclista e la showgirl Argentina a lasciarsi definitivamente ancora oggi sono un vero e proprio mistero, ma a determinare il tutto potrebbe essere stato anche il ritorno di fiamma tra la Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino.

Andrea Iannone ricordo Belen - Sportmeteoweek
Andrea Iannone ricordo Belen – Sportmeteoweek

LEGGI ANCHE -> Juventus-Sampdoria di coppa Italia: probabili formazioni, precedenti e curiosità

LEGGI ANCHE -> Playoff Mondiali, annullate le diffide: sorride Mancini

Il ricordo di Belen

Andrea Iannone e tornato a parlare di Belen Rodriguez in occasione di una lunga intervista rilasciata al programma di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

Andrea Iannone ricordo Belen - Sportmeteoweek
Andrea Iannone ricordo Belen – Sportmeteoweek

Il motociclista ha aperto il suo cuore lasciandosi andare ad un ricordo molto particolare dell’ex compagna: “Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento”.