Tutto in una notte. L’Inter si gioca la qualificazione agli ottavi di Champions League questa sera a San Siro contro lo Shakthar. I tre punti non basteranno: per passare il turno i nerazzurri dovranno sperare che l’altra partita del girone B, Real Madrid-Shakthar, non si concluda in parità.
Problemi a centrocampo per mister Conte: indisponibile Vecino, fuori anche Vidal e Nainggolan. Barella è in dubbio ma difficilmente sarà della partita. Ecco perché torna d’attualità il nome di Eriksen al fianco di Gagliardini e Brozovic: il danese potrebbe essere la carta a sorpresa scelta dal tecnico salentino per scardinare la difesa ucraina.
Tanti assenti anche in casa Shakhtar: Castro deve rinunciare a numerose pedine della rosa. Non potranno essere della partita Kornienko, Kryvtsov, Ismaily, Konoplyanca, Junior Moraes, Fernando e Malyshev. Recuperati in extremis Dentinho e Khocholava.
LEGGI ANCHE -> Inter-Shakhtar | Probabili formazioni | Precedenti e curiosità
Dove vedere la partita
La partita di Champions League, Inter-Shakhtar Donetsk inizierà alle 21 e sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky, che detiene i diritti della Champions League, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252).
La gara potrà essere seguita anche attraverso la diretta streaming garantita attraverso l’app Sky Go (per Pc, notebook, tablet e smartphone) e dal servizio on-demand di Now TV.
La classifica del girone B di Champions League
In attesa dell’ultima giornata, ecco la classifica del girone B di Champions League:
- Borussia Moenchengladbach 8 punti;
- Shakhtar e Real Madrid 7 punti;
- Inter 5 punti.
LEGGI ANCHE:
-> Inter-Shakhtar | Conferenza Stampa | Castro: “Il passato non conta, giocheremo per vincere”