Lazio, Inzaghi concede un giorno e mezzo di riposo

ANNULLATA LA SEDUTA DI SCARICO MATTUTINO, LA LAZIO SI RITROVERA’ A FORMELLO DOMANI POMERIGGIO PER PREPARARE LA SFIDA CON IL VERONA.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi a Formello (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Meritato riposo. Un  giorno e mezzo per godersi la qualificazione Champions conquistata ieri sera. La  Lazio si ritroverà domani pomeriggio a Formello, nuovo giro di tamponi alle 14:30 poi tutti in campo per la prima sgambata verso il nuovo impegno di campionato, sabato sera contro l’Hellas Verona in casa.

LEGGI ANCHE –> Lazio – Club Brugge | Tabellino | Sintesi | Pagelle

Il tecnico biancoceleste spera di recuperare qualche pedina in vista del prossimo match. Ieri Patric non era nemmeno in panchina a causa di un forte torcicollo, è a rischio e si aspettano risposte dai prossimi allenamenti, in preallarme Hoedt. Dopo gli sforzi europei potrebbe esserci qualche rotazione degli interpreti, pensando anche al prossimo turno infrasettimanale in programma martedì a Benevento. Muriqi è ancora out per la lesione muscolare rimediata contro lo Zenit, potrebbe tornare a disposizione per l’ultima partita del 2020 contro il Milan a San Siro.