Maurizia Cacciatori fuga dall’altare | Il perché dell’addio all’ex Pozzecco

Maurizia Cacciatori fuga dall'altare - SportMeteoweek
Maurizia Cacciatori fuga dall’altare – SportMeteoweek

Maurizia Cacciatoti è stata una delle eccellenze nel campo per la pallavolo italiana. Ha avuto modo di vivere la sua carriera a mille tra successi, e anche amori fin quando poco prima del matrimonio con Gianmarco Pozzecco l’atleta decide di mettere fine al loro grande amore… ma perché?

La carriera di Maurizia Cacciatori ha davvero segnato la storia moderna della pallavolo italiano, con diverse presenze anche con ala maglia azzurra della Nazionale. Un momento decisivo per la sua carriera e per la sua vita privata arriva con il viaggio in Spagna dove ha giocato una stagione.

I programmi della Cacciatori erano quella di concedersi una stagione all’estero per poi tornate e unirsi in matrimonio con l’ex compagno, ovvero il cestita Gianmarco Pozzecco, ma così non è andata.

Maurizia Cacciatori fuga dall'altare - SportMeteoweek
Maurizia Cacciatori fuga dall’altare – SportMeteoweek

Maurizia Cacciatori e l’addio a Pozzecco

Nel corso della sua carriera Maurizia Cacciatori ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo circa la sua vita privata, anche dopo aver conosciuto Gianmarco Pozzecco in occasione del lavoro nella giura di Miss Italia. La coppia, come abbiamo spiegato precedentemente, doveva unirsi in matrimonio nel 2004 dopo la stagione di pallavolo in Spagna per la Cacciatori.

A raccontare il tutto nel dettaglio è stata l’ex pallavolista in occasione di una lunga intervista a Oggi è un altro giorno: “Ho lasciato il mio fidanzato, Gianmarco, a 11 giorni dalle nozze, una grande prova di coraggio. Era una situazione in cui non mi ci vedevo. Avevamo programmato insieme questo matrimonio, poi siamo stati un anno distanti per la pallavolo ma mi accorgevo che in quel tempo mi mancava sempre meno. Io poi volevo un matrimonio molto intimo, lui invece ha organizzato una grande festa… è stato un caos non solo per comunicarlo a tutti ma anche per la restituzione dei regali che arrivarono da tutto il mondo”.

Maurizia Cacciatori fuga dall'altare - SportMeteoweek
Maurizia Cacciatori fuga dall’altare – SportMeteoweek

 Maurizia Cacciatori oggi

L’addio che Maurizia Cacciatori ha dato a Gianmarco Pozzecco è stato per certi versi determinante, tanto che lei stessa conclude l’intervista rilascia a Serena Bortone dichiarando: “Quando vedi che le cose non possono andare avanti si deve prendere una decisione. Se ci sentiamo ancora? A volte si… Lui comunque oggi è molto felice, realizzato nel mondo dello sport”.

Leggi anche -> Diego Armando Maradona figlio : il suo lavoro oggi nel calcio

Leggi anche -> Fabio Cannavaro super papà | Avete mai visto la figlia Martina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maurizia Cacciatori (@mauricaccia)

Oggi Maurizia Cacciatori è mamma super felice di Carlos Maria e Ines Loudes avuti insieme al compagno Francesco Orsini. Il mondo della pallavolo per lei continua a essere una priorità come confermato dal ruolo di opinionista per Sky Sport.