Midtjylland-Liverpool | Alexander-Arnold: “Affrontata una grande squadra”

Al termine della gara ha parlato il terzino dei Reds, spiegando come i danesi siano stati degli avversari difficili da affrontare.

Trent Alexander-Arnold, credit Getty Images

Probabilmente non è stata una delle partite di Champions League più emozionanti della storia di questa gloriosa competizione, ma sicuramente Alexander-Arnold non dimenticherà mai questa giornata. Il giovane terzino, nato nei pressi di Liverpool e che è cresciuto nel vivaio dei Reds, ha indossato per la prima volta la fascia da capitano, viste le assenze di Jordan Henderson, James Milner e Virgil Van Dijk.

Al termine dei novanta minuti, il numero 66 ha parlato da vero leader, non nascondendo la sua delusione per il risultato: “Abbiamo affrontato una buona squadra, a dispetto dei punti che hanno in classifica. Era già stato difficile affrontarli ad Anfield e ci dispiace per non essere riusciti a chiudere il girone vincendo”.

LEGGI ANCHE -> Midtjylland-Liverpool 1-1 | Sintesi | Tabellino | Classifica

Ricordiamo comunque che gli inglesi hanno passato il girone da primi in classifica con 13 punti; alle loro spalle si è posizionata l’Atalanta, uscita vincente dalla sfida contro l’Ajax. Klopp ha dato possibilità ad alcuni giocatori giovani di mettersi in luce, facendo dunque rifiatare i titolari in vista dell’impegnativa sfida di Premier League in programma domenica pomeriggio in casa del Fulham.