Vigilia dell’ultimo turno delle fase a gironi di Champions delicata per il Real Madrid. Contro il Borussia serve una vittoria per allontanare i fantasmi dell’eliminazione. Mister Zidane assicura che la sua squadra scenderà in campo per vincere, a prescindere dal risultato della sfida di San Siro tra Inter e Shakhtar.
Calcio d’inizio dell’incontro alle 21 allo stadio “Alfredo Di Stefano” di Madrid.
LEGGI ANCHE -> Real Madrid-Borussia Moenchengladbach | Probabili formazioni | Precedenti e curiosità
LEGGI ANCHE -> Inter-Shakhtar | Conferenza stampa | Conte: “Biscotto in Spagna? La Champions non è un torneo da bar”
“Vogliamo finire il girone primi”
Il tecnico francese recupererà Sergio Ramos che farà coppia al centro della difesa con Raphael Varane. All’andata, in Germania, è finita 2-2.
“Questa sarà una partita diversa perché conosciamo la situazione. Vogliamo aggiungere i tre punti e finire il girone per primi. Abbiamo tutto questo in mente. Tutte le partite sono importanti ma è una buona occasione per mostrare che cosa siamo come squadra”.
Real a rischio: “Pensiamo a vincere”
Zidane non vuole nemmeno prendere in considerazione l’ipotesi di una clamorosa eliminazione del Real Madrid dalla Champions League.
“Processi? Non penso a queste cose, ci prepariamo a fare una grande partita, avendo delle difficoltà. Sono positivo e pensiamo solo alla vittoria. Faremo di tutto per ottenere i tre punti”, ha aggiunto Zizou.