Melissa Satta amori famosi | Era il primo fidanzato della moglie di Boateng

Melissa Satta amori famosi - SportMeteoweek
Melissa Satta amori famosi – SportMeteoweek

Melissa Satta è stata una delle veline di Striscia la Notizia più amate degli ultimi anni, spesso nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip e che dal 2011 è al fianco di Kevin Prince Boateng che ha poi sposato nell’estate del 2016. Nella lista degli amori dell’ex velina, però, ecco che figura anche un imprenditore famoso, conosciuto anche Mister Enjoy… ovvero Gianluca Vacchi.

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Melissa Satta dal momento in cui ha varcato la soglia dello studio di Striscia la Notizia nel 2006 come velina bruna è sempre stata nel mirino della cronaca rosa italiana. In quegli anni, infatti, la Satta era legata a Daniele Interrante con il quale ha avuto anche una convivenza durata circa due anni, la quale sarebbe poi finita (secondo alcuni rumors dell’epoca) dopo aver conosciuto Christian Vieri .

Nel 2011 per Melissa Satta arriva una relazione con Gianluca Vacchi ? Ecco i dettagli del gossip ormai dimenticato.

Melissa Satta amori famosi - SportMeteoweek
Melissa Satta amori famosi – SportMeteoweek

Melissa Satta: l’amore con Gianluca Vacchi

Melissa Satta nel corso della carriera ha sempre cercato di mantenere un certo riservato circa la sua vita privata, anche se per lei non è sempre stato facile. Dopo l’addio a Bobo Vieri , i presunto flirt che l’ex velina avrebbe avuto con Matteo Ferrari e Leonardo DiCaprio , ecco che nel 2011 alcuni magazine di gossip parlano appunto di una nuova love story proprio con Gianluca Vacchi.

In quegli stessi anni, l’imprenditore aveva già fatto parlare di sé per via dei flirt con Aida Yespica, Nina Senicar, Claudia Galanti e Ilaria Spada… ma ecco cosa conosciamo della frequentazione che Vacchi avrebbe avuto proprio con Melissa Satta.

Melissa Satta amori famosi - SportMeteoweek
Melissa Satta amori famosi – SportMeteoweek

Perché l’ex velina e Gianluca Vacchi si sono lasciati?

Nonostante siano trascorsi molti anni dal flirt né Gianluca Vacchi e né tanto meno Melissa Satta hanno mai parlato della fantastica relazione che i due hanno avuto quindi nel 2011, motivo per cui non è stato reso noto nemmeno il perché tale conoscenza sia poi finita.

Melissa Satta amori famosi - SportMeteoweek
Melissa Satta amori famosi – SportMeteoweek

Leggi anche -> Salisburgo-Atletico Madrid | Le parole di Simeone: “Per l’ottavo anno siamo tra i migliori”

Leggi anche -> Christian Vieri e Elisabetta Canalis : il clamoroso retroscena dietro l’addio

A raccontare il flirt tra Melissa Satta e l’imprenditore, oggi star del web, sono stati vari magazine di gossip, tra cui Chi, e ad affermare che i due all’epoca sono stati una coppia fu proprio il giornalista ed esperto di gossip Gabriele Parpiglia.