Venezia-Monza | I convocati di Brocchi | Assenze importanti

Dopo la rifinitura di stamattina, Brocchi ha diramato la lista dei convocati per la sfida al Venezia di domani sera. Per i biancorossi, però, ci sono degli assenti importanti.

C. Brocchi, credit Getty Images

Questa mattina il Monza si è allenato verso le 11:00 e, al termine della rifnitura, l’allenatore biancorosso ha selezionato i 22 giocatori che partiranno per la trasferta di Venezia.

LEGGI ANCHE -> Venezia, Ceccaroni in vista del Monza: “Serve concentrazione”

Ecco la lista:

Lamanna, Donati, Rigoni, Fossati, Barberis, Gytkjaer; Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Maric, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Lepore, Mota Carvalho, Marin, Pirola, Machin.

Come si può vedere, i brianzoli affronteranno i veneti con delle assenze importanti: non recuperano infatti Boateng, Paletta e D’Errico, mentre Bellusci è squalificato. Per Balotelli, invece, il discorso è diverso: il giocatore non è ancora pronto per tornare per scendere in campo dopo i mesi di inattività e per questo motivo Brocchi ha preferito non accelerare i tempi, lasciando all’attaccante la possibilità di recuperare dal ritardo di condizione.

Di conseguenza, la formazione che domani scenderà in campo non sarà molto diversa da quella che ha perso a Reggio Emilia: a parte la coppia difensiva che sarà da rivoluzionare, Brocchi non dovrebbe effettuare molti cambi.