Il Cosenza di Occhiuzzi si appresta a vivere una settimana di incontri ravvicinati: il primo avversario sarà la Reggiana. Il mister rossoblù non si sbilancia, ma non si escludono novità in attacco.
La conferenza stampa di Occhiuzzi prima di Cosenza-Reggiana
La classifica non è delle migliori, ma Occhiuzzi in conferenza tende a non fare drammi. “Conosco bene la situazione – dichiara il tecnico – valuteremo al meglio tutte le scelte possibili per provare a fare risultato”. La voglia del Cosenza è quella di vincere. “Con i nostri avversari siamo molto simili, so bene che posso contare su ragazzi validi e in gamba”.
Il prossimo avversario dei calabresi sarà la Reggiana: si annuncia un match piuttosto delicato. “Sarà una gara combattuta – continua Occhiuzzi – la squadra sta bene e saranno tutti convocati. Vogliamo la vittoria perché per noi è fondamentale. Da parte nostra c’è la massima serenità e una grande voglia”.
LEGGI ANCHE: la conferenza stampa di Massimiliano Alvini, tecnico della Reggiana
La situazione in casa rossoblù
Con le partite ravvicinate è bene fare leva sul riposo psicofisico degli atleti. A tal proposito, infatti, non è escluso che Jaime Baez o Mirko Carretta possa fermarsi per rifiatare. Scalpita Ettore Gliozzi che in attacco potrebbe partire dal primo minuto. In ogni caso tutti i calciatori rossoblù saranno convocati per la gara contro la Reggiana.
Rientra dalla squalifica Abou-Malal Ba. Ballottaggi a centrocampo per Mirko Bruccini, Davide Petrucci e Daniele Sciaudone, senza però dimenticare Ben Lhassine Kone: due posti e diverse soluzioni all’orizzonte in casa Cosenza.
Ad arbitrare l’incontro sarà Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Dario Cecconi di Empoli e Matteo Bottegoni di Terni: il quarto ufficiale di gara sarà Ivan Robilotta di Sala Consilina.
Il video di Occhiuzzi in conferenza
Le immagini del tecnico Occhiuzzi con le impressioni nel giorno della vigilia di gara.
I convocati
Tutti convocati in casa rossoblù per la sfida contro la Reggiana.