Venezia-Monza | Dove vederla | Diretta streaming | Canali TV

Il Venezia oggi sfiderà il Monza allo stadio Penzo. Ecco le info sulla gara e su come vedere la partita in diretta streaming.

Stadio Penzo, credit profilo Instagram ufficiale Venezia

La sfida che oggi andrà in scena al Penzo promette di essere ad alta intensità: i padroni di casa vorranno confermare il momento positivo, mentre il Monza cercherà di restare aggrappato al treno play-off. Entrambe le squadra dovranno fare a meno di giocatori importanti: Zanetti non ha convocato gli infortunati Modolo, Taugourdeau e Bjarkason oltre allo squalificato Johnsen; Brocchi è senza Paletta, D’Errico, Boateng, Balotelli e Bellusci (squalificato).

L’ultima sifda fra Venezia e Monza risale al 16 giugno 2013 (Lega Pro): in quella circostanza i padroni di casa si imposero per 3-2. I biancorossi hanno un trend negativo in casa dei veneti in Serie B: hanno vinto una sola volta nel 1958.

LEGGI ANCHE -> Venezia, Ceccaroni in vista del Monza: “Serve concentrazione”

Venezia-Monza | Dove vederla | Diretta streaming | Formazioni

La gara sarà visibile esclusivamente su DAZN, come tutta le Serie B, dalle ore 19:00. Per seguire la diretta clicca QUI.

Formazioni ufficiali

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Cremonesi, Ceccaroni, Molinaro; Maleh, Vacca, Fiordilino; Aramu; Forte, Di Mariano. Allenatore: Zanetti

Monza (4-3-1-2): Di Gregorio; Donati, Scaglia, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Fossati, Barillà; Mota; Gytkjaer, Maric. Allenatore: Brocchi