Conclusa la rifinitura della Lazio in ottica campionato, domani arriva l’Hellas Verona.
Dopo una breve sosta per godersi la qualificazione agli ottavi Champions, ieri e oggi la Lazio ha lavorato intensamente a Formello. Si prepara la sfida all’Hellas Verona che chiuderà gli anticipi del sabato, domani sera allo stadio Olimpico.
LEGGI ANCHE —> Lazio-Hellas Verona | La conferenza stampa di Inzaghi
—> Lazio-Hellas Verona | La conferenza stampa di Juric
La squadra di Juric dista solo un punto dai biancocelesti ed ha già fermato squadre del calibro di Atalanta e Milan. In considerazione dell’avversario e della situazione in classifica Inzaghi pretenderà il massimo dai suoi.
LEGGI ANCHE —> Serie A 11ª giornata: presentazione, numeri, curiosità e statistiche
REPORT ALLENAMENTO
La Lazio è scesa in campo a Formello intorno alle 15:30 per prove tattiche ed esercizi atletici. Simone Inzaghi ha mescolato le carte, come di consueto. Reina provato tra i titolari in porta, davanti a lui Luiz Felipe, Radu e Parolo, ma rimane Acerbi in vantaggio su quest’ultimo. A centrocampo provati da destra a sinistra Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Marusic. La brutta notizia del pomeriggio è l’assenza di Luis Alberto. Lo spagnolo ha giocato sempre ed è leggermente affaticato. Pronto a sosituirlo la sorpresa Akpa-Akpro, sempre più utilizzato dal mister. In attacco uno tra Immobile e Correa partirà al fianco di Caicedo, probabile turno di riposo per il bomber campano.
LEGGI ANCHE —> Lazio | Muriqi è un mistero, non gioca ma scattano i bonus
Sul secondo campo allenamento differenziato per Patric e Muriqi. Poche possibilità di vederli sabato, al massimo in panchina lo spagnolo. Oltre a Luis Alberto assente anche Lulic che sta lavorando individualmente a Formello.
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1337483542394265601