Il Venezia oggi sfiderà il Monza allo stadio Penzo. Ecco le info sulla gara e su come vedere la partita in diretta streaming.
La sfida che oggi andrà in scena al Penzo promette di essere ad alta intensità: i padroni di casa vorranno confermare il momento positivo, mentre il Monza cercherà di restare aggrappato al treno play-off. Entrambe le squadra dovranno fare a meno di giocatori importanti: Zanetti non ha convocato gli infortunati Modolo, Taugourdeau e Bjarkason oltre allo squalificato Johnsen; Brocchi è senza Paletta, D’Errico, Boateng, Balotelli e Bellusci (squalificato).
L’ultima sifda fra Venezia e Monza risale al 16 giugno 2013 (Lega Pro): in quella circostanza i padroni di casa si imposero per 3-2. I biancorossi hanno un trend negativo in casa dei veneti in Serie B: hanno vinto una sola volta nel 1958.
LEGGI ANCHE -> Venezia, Ceccaroni in vista del Monza: “Serve concentrazione”
La gara sarà visibile esclusivamente su DAZN, come tutta le Serie B, dalle ore 19:00. Per seguire la diretta clicca QUI.
Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Cremonesi, Ceccaroni, Molinaro; Maleh, Vacca, Fiordilino; Aramu; Forte, Di Mariano. Allenatore: Zanetti
Monza (4-3-1-2): Di Gregorio; Donati, Scaglia, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Fossati, Barillà; Mota; Gytkjaer, Maric. Allenatore: Brocchi
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…