Cittadella-SPAL: Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

I ragazzi di Marino incontreranno il Cittadella nel loro Stadio Tombolato. Scopri se questa partita fondamentale per la classifica di Serie B verrà trasmessa su Sky o DAZN e se sarà visibile anche sul digitale terrestre.

SPAL, l'attaccante Alberto Paloschi (foto © SPAL)
SPAL, l’attaccante Alberto Paloschi (foto © SPAL)

La partita di Serie B fra Cittadella e SPAL sarà determinante ai fini della classifica. Per la SPAL c’è la possibilità di sfruttare la sconfitta con il Brescia della Salernitana e salire in prima posizione. Il Cittadella è alla ricerca di un buon posizionamento e soprattutto vorrebbe entrare in zona playoff. Le numerose assenze in entrambe le squadre rendono ancora più incerto il risultato: la SPAL sicuramente sfrutterà la sua ampia rosa per mantenere i ritmi di gioco alti fino al 90′.


Leggi anche:


La partita Cittadella SPAL potrà essere seguita in diretta da tutti gli abbonati DAZN sulle proprie Smart Tv, il sito internet DAZN e l’app di DAZN. Non sarà possibile seguire la partita sul canale 209 di Sky (DAZN1), in quanto in quella fascia oraria verrà trasmessa la gara della Ligue 1 Marsiglia-Monaco. Radio Rai 1 commenterà la partita insieme all’incontro di Serie A Torino Udinese. È possibile scaricare l’applicazione RaiPlay Radio o collegarsi al sito internet raiplayradio.it.
Per scoprire le formazioni ufficiali, seguire la cronaca della partita e consultare le statistiche, clicca qui.