Cosenza-Reggiana | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Sarà una sfida molto intensa quella da vivere in casa Cosenza nel match contro la Reggiana: potrete seguire la gara con la diretta testuale in streaming. I rossoblù sono al gran completo, gli emiliani hanno diverse assenze. 

Idda, Petrucci e Sciaudone
Idda, Petrucci e Sciaudone durante il match di Vicenza (foto credit Cosenza Calcio)

Il match si giocherà sabato 12 dicembre a partire dalle ore 14. Probabilmente le squadre giocheranno con lo stesso modulo di gioco, ma non sono escluse delle possibili novità dell’ultimo minuto.


LEGGI ANCHE: il commento della vigilia di Roberto Occhiuzzi

LEGGI ANCHE: l’analisi di Massimiliano Alvini prima di Cosenza-Reggiana


Sfida importante per la classifica

Il Cosenza è chiamato alla prima vittoria stagionale tra le mura amiche, la Reggiana ha voglia di trovare qualche punto importante per allontanarsi il più possibile dalle zone calde della classifica. La squadra ospite dovrà rinunciare a Cambiaghi (squalificato), Espeche, Gyamfi, Lunetta, Muratore e Voltolini a causa di rispettivi problemi fisici.

Attualmente i calabresi sono a quota 9 punti avendo disputato 10 incontri, gli emiliani hanno 10 punti all’attivo dopo 9 gare. Si tratta di una delicata sfida salvezza molto importante  per entrambe le formazioni che hanno la ferma intenzione di conquistare punti e di salire sempre più in classifica.

Cosenza-Reggiana in diretta streaming, dove vedere la partita

La gara sarà visibile sulla piattaforma di Dazn. Per chi ha Sky sarà possibile seguire l’evento sempre sui canali Dazn con il collegamento a partire dalle ore 13,50. L’incontro sarà diretto dall’arbitro Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido coadiuvato dagli assistenti Dario Cecconi di Empoli e Matteo Bottegoni di Terni.

Non perdetevi nessuna notizia sulla gara tra Cosenza e Reggiana in programma allo stadio “San Vito- Gigi Marulla”. La redazione di MeteoWeek vi informerà con tutte le novità di giornata e le decisioni dei due tecnici: basterà seguire gli aggiornamenti minuto per minuto grazie alla diretta testuale in streaming di Cosenza-Reggiana.