Lecce-Frosinone | Le considerazioni di Nesta e Corini a fine gara

Al termine della gara, spazio alle riflessioni dei due allenatori Nesta e Corini dopo il 2-2 del Via del Mare di Lecce.

during the Serie B match between Frosinone Calcio and AS Livorno at Stadio Benito Stirpe on October 19, 2019 in Frosinone, Italy.

“È stata una prestazione importante – ha spiegato Nesta – siamo andati in vantaggio e poi siamo stati anche più pericolosi di loro. Il Lecce ha tirato poco in porta rispetto a noi. Sono felicissimo per la reazione della squadra su un campo così difficile. Noi non dobbiamo fissarci degli obiettivi, sappiamo di dover fare un campionato di vertice ma adesso conta di più il modo di stare in campo e l’atteggiamento dei ragazzi. La strada è lunga, bisogna andare dritti davanti a noi”.

“Avremmo meritato la vittoria – sottolinea Corini – è stata una partita intensa contro una squadra forte.  Eravamo riusciti a portarla dalla nostra parte. Mi è piaciuto il fatto che anche quando siamo andati sotto siamo rimasti in partita, siamo riusciti a ribaltarla. Nonostante alcune difficoltà dovute ad alcune defezioni nel reparto difensivo, la squadra è stata bene in campo, riusciva a difendere. Avevamo la percezione di poter trovare anche il gol del 3-1. Dovevamo essere più bravi a portarla a casa”.

Leggi anche: Lecce-Frosinone 2-2 | Tabellino | Highlights | Classifica