Toro-Udinese | Belotti fa 100 gol, ma granata verso il baratro…

In Toro-Udinese il bomber granata Belotti trova i 100 gol con la maglia tanto amata, ma la squadra (capace di portarsi da 0-2 a 2-2 in un minuto) perde la settima partita in 11 gare contro l’Udinese.

Belotti (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Gallo ce l’ha fatta: 100 gol in maglia granata per Andrea Belotti arriva in Toro-Udinese. Il recupero-palla di Bonazzoli all’interno dell’area di rigore bianconera ha permesso a Belotti di trovare la rete dell’1-2, che ha rimesso in pista il Torino. Un minuto dopo il pazzesco 2-2 dello stesso Bonazzoli. La squadra di Giampaolo ha messo in atto in 60 secondi una rimonta clamorosa, poi altra doccia fredda: 2-3 di Nestorovski a seguito di un errore dei padroni di casa sull’asse Linetty-Singo.

Belotti fa 100 gol, ma non basta: Toro-Udinese 2-3

All’84’ il cuore Toro sbatte sulla traversa: legno di Rodriguez su punizione. Finisce così, con il Toro che non reagisce: è crisi nera. 27 reti subite in 11 match, terzultimo posto, record negativo del 2002/2003 (8 gare in casa senza vincere) eguagliato questa sera da una squadra che trova pace, fiducia e cambio di rotta. Cambiano gli allenatori (Mazzarri, Longo…) ma i risultati non arrivano. E stavolta è pronto a pagare Giampaolo, per tutti…

Leggi anche > Toro-Udinese 2-3 | Cronaca | Tabellino | Highlights | Crisi nera granata