Doppietta su rigore nel giorno delle 100 presenze in Serie A. Cristiano Ronaldo festeggia il traguardo con gli ennesimi gol in bianconero e la vittoria per 3-1 Genoa-Juventus.
E’la sua serata e così al termine della gara è proprio CR7 a presentarsi davanti ai microfoni di Sky. Viso sereno e tanta voglia di vincere come sempre: “sapevano che sarebbe stata una gara difficile” questa la prima analisi del campione.
LEGGI ANCHE: Genoa-Juventus 1-3 | Tabellino | Voti | Cronaca | Classifica
Genoa-Juventus 1-3: parla Cristiano Ronaldo
“L’obiettivo è quello di vincere sempre – continua Ronaldo dopo Genoa-Juventus – e sono contento per i miei record, ma i tre punti restano l’obiettivo principale”. I bianconeri, partiti tra luci e ombre in questa stagione sembrano migliorati e non poco. Che sia stata la sfida al Camp Nou la svolta? “La vittoria con il Barcellona è stata molto importante, è una gara dopo cui trovi molta fiducia”.
Periodo duro per la Juve che gioca ogni tre giorni: “Dopo la Champions è sempre difficile giocare, siamo un po’ stanchi” dice ancora il portoghese. La considerazione finale di Cristiano Ronaldo è sugli obiettivi stagionali: “Tutti gli anni l’obiettivo della Juve è vincere il campionato e la Champions. Solo una può vincere, ma siamo fiduciosi e possiamo sognare di vincere qualcosa di importante”.