Genoa-Juventus | Sturaro a fine gara | “Dobbiamo dare di più”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:47
0

Genoa-Juventus finisce 1-3 e per il Grifone ancora è rimandato l’appuntamento con la vittoria. In più adesso è la classifica a mettere molta paura con il penultimo posto e soli sei punti in undici gare.

Genoa-Juventus Sturaro
Stefano Sturaro dopo il gol realizzato in Genoa-Juventus (Credits: Getty Images)

Davanti ai microfoni a fine gara si presenta Stefano Sturaro che aveva riportato in partita il Grifone con il gol dell’1-1. Una rete che però non è servita a fare punti: “è stata una bella emozione – dice il centrocampista – ma non devo essere io quello che porta reti alla squadra”.

LEGGI ANCHE: Genoa-Juventus | Maran a fine gara | “La strada è quella giusta”

LEGGI ANCHE: Genoa-Juventus 1-3 | Tabellino | Voti | Cronaca | Classifica

Genoa-Juventus: Sturaro parla a fine gara

Ex di turno, Sturaro analizza così la gara di questa sera: “nei singoli la Juventus è nettamente superiore al Genoa. Noi abbiamo fatto una buona partita, poi abbiamo sbagliato qualcosa e contro di loro non puoi sbagliare nulla, anche solo per conquistare un punto”.

Niente punti per l’ennesima volta, nonostante Rolando Maran dopo questa gara abbia detto che la strada è giusta. Dopo Firenze anche questa sera il Genoa ha lottato ma non è servito a battere la Juve o almeno a muovere la classifica. “Non so se siamo vivi come squadra o no, ma so che dobbiamo farci un bell’esame di coscienza – dice Sturaro a Sky Sport -. Direi una bugia se affermassi che i risultati in questo momento sono dalla nostra parte. Ora dobbiamo guardarci dentro e capire fin dove possiamo arrivare tirando fuori tutto quello che abbiamo e che forse non sappiamo nemmeno di avere. Insomma dobbiamo fare di più”.

Fare di più e farlo in fretta perché la classifica è sempre più complicata e anche il calendario non dà di certo una mano. Mercoledì sera il Genoa sfiderà il Milan, capolista del torneo e ostacolo ancora una volta durissimo da superare indenni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here