Genoa | buone notizie dall’infermeria, in due recuperano | Zappacosta ci prova

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:51
0

E’scattato oggi in casa Genoa il conto alla rovescia in vista del match di mercoledì sera contro la capolista Milan. Buone notizie dall’infermeria per Rolando Maran che deve riuscire a raddrizzare una situazione difficile.

Genoa notizie
Zappacosta, esterno del Genoa arrivato in estate (Credits: Getty Images)

Mettersi alle spalle la sconfitta contro la Juventus, decima gara senza successi in Serie A di fila, e provare a sgambettare il Milan. La marcia dei rossoblu è ripartita così oggi da Pegli in vista del match contro i primi della classe, fermati ieri sul 2-2 dal Parma.

LEGGI ANCHE: Genoa-Juventus 1-3 | Highlights | Tabellino | Voti | Classifica

LEGGI ANCHE: Genoa-Juventus | Sturaro a fine gara | “Dobbiamo dare di più”

Notizie Genoa: per il Milan tornano Badelj e Criscito

Le ultime notizie dall’infermeria del Genoa possono soddisfare Rolando Maran che ritrova Badelj e Criscito. Il centrocampista si era fermato lo scorso venerdì per un lieve problema fisico. Niente Juve, ma con il Milan ci sarà perché oggi è rientrato in gruppo. Allenamento con i compagni, il primo dopo un mese circa di stop, per Domenico Criscito. Il capitano tornerà quindi a disposizione del Genoa e potrà dare fiato ad una difesa che da tempo ha gli uomini contati. Anche mercoledì sera infatti non ci saranno Biraschi, fuori per altri due mesi e mezzo dopo l’operazione alla spalla, e Zapata, il cui 2020 è finito in anticipo per un  risentimento muscolare. Niente allenamento oggi per gli altri infortunati, tutti assenti per la prossima gara, Cassata, Marchetti e Parigini.

Zappacosta scalda i motori

L’unico in dubbio quindi è Zappacosta, esterno che aveva fatto le fortune del Grifone nella prima gare stagionale con il Crotone, unica vittoria in campionato al momento. L’ennesimo infortunio muscolare della carriera lo aveva costretto a fermarsi il 24 di ottobre, per lui quindi quasi due mesi di stop e dieci partite saltate. I suoi miglioramenti sono evidenti, ancora non è tornato in gruppo, ma le sensazioni sono positive. L’esterno potrebbe tornare tra i convocati già mercoledì sera o al massimo per il Benevento, match salvezza in programma domenica 20 dicembre alle 15.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here