Genoa – Milan| Diretta Streaming| Dove vederla

Tutto pronto per Genoa-Milan. La partita si giocherà mercoledì sera alle 20.45 allo stadio Luigi Ferraris. Ecco dove vedere la sfida.

 

Genoa: Sarà un altro big match per il Genoa di Rolando Maran, che sfiderà il Milan capolista, dopo la sconfitta della scorsa giornata contro la Juventus. Torna il capitano Criscito e con lui anche Badelj. Pjaca cerca conferme e l’attacco sarà formato dalla coppia Scamacca e Shomurodov.

Milan: Pioli dovrà fare a meno di Ibrahimovic, Gabbia, Kjaer e Bennacer, fuori per infortunio. Tonali agirà in cabina di regia. Alexis Saelemaekers agirà a centrocampo e sulla fascia ci sarà uno tra Hauge e Leao. Al centro della difesa, insieme a Romagnoli giocherà Kalulu, per il suo esordio dal primo minuto con la maglia rossonera.

Diretta streaming e dove vederla

Genoa-Milan, in programma mercoledì alle 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B, e questo è uno di questi. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il match sarà visibile per i suoi abbonati sulle smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La sfida del Ferraris sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre, se lo vorranno, seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Leggi anche—–> Calciomercato Milan: Musacchio via, tutto su Kabak, Tomiyasu o Lovato