Fiorentina-Sassuolo: Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

Fiorentina-Sassuolo è programmata per mercoledì 16 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Scopri come fare a seguire la partita in diretta streaming e se verrà trasmessa da Sky o da Dazn.

Berardi del Sassuolo e Biraghi della Fiorentina, 29 aprile 2019 (foto di Gabriele Maltinti/Getty Images)
Berardi del Sassuolo e Biraghi della Fiorentina, 29 aprile 2019 (foto di Gabriele Maltinti/Getty Images)

Come spiegato dal tecnico neroverde De Zerbi, la partita Fiorentina Sassuolo non sarà affatto facile, per nessuna delle due squadre. Dopo la sconfitta con l’Atalanta 0-3, la Fiorentina è andata in ritiro per preparare la partita del 16 dicembre. I Viola fino ad ora hanno guadagnato solo 9 punti in 11 partite. Una media da retrocessione che ha fatto infuriare il presidente Rocco Commisso. Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ha riconosciuto che la situazione è molto delicata ed ha chiesto alla squadra di muoversi in campo in maniera organica, lasciando a casa i personalismi. Una eventuale sconfitta potrebbe anche far traballare la panchina del tecnico.

Il Sassuolo arriva invece alla dodicesima partita di campionato con il sorriso: si trovano in quinta posizione in classifica, molto al di sopra degli obiettivi della squadra. Soprattutto, sono ad un solo punto di distacco dal Napoli e dalla Juventus, 5 dalla capolista. De Zerbi, però, invita i suoi a non montarsi la testa e soprattutto a lavorare in campo con qualità e quantità. I neroverdi sono coscienti delle difficoltà che sta attraversando la Fiorentina e sanno che scenderà in campo molto determinata.


Leggi anche:


Fiorentina Sassuolo potrà essere seguita in diretta streaming su Sky. Per chi ha l’abbonamento, si potrà vedere la partita anche su tablet, computer e app. In televisione, il match live sarà trasmesso sul canale 253 Sky Calcio 3 (canale 484 del digitale terrestre). Per gli abbonati alle piattaforme Sky Go e Now Tv la partita sarà visibile anche in diretta streaming oppure on demand.

Sport Meteoweek offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire la diretta testuale minuto per minuto.