Fiorentina-Sassuolo è programmata per mercoledì 16 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Scopri come fare a seguire la partita in diretta streaming e se verrà trasmessa da Sky o da Dazn.
Come spiegato dal tecnico neroverde De Zerbi, la partita Fiorentina Sassuolo non sarà affatto facile, per nessuna delle due squadre. Dopo la sconfitta con l’Atalanta 0-3, la Fiorentina è andata in ritiro per preparare la partita del 16 dicembre. I Viola fino ad ora hanno guadagnato solo 9 punti in 11 partite. Una media da retrocessione che ha fatto infuriare il presidente Rocco Commisso. Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ha riconosciuto che la situazione è molto delicata ed ha chiesto alla squadra di muoversi in campo in maniera organica, lasciando a casa i personalismi. Una eventuale sconfitta potrebbe anche far traballare la panchina del tecnico.
Il Sassuolo arriva invece alla dodicesima partita di campionato con il sorriso: si trovano in quinta posizione in classifica, molto al di sopra degli obiettivi della squadra. Soprattutto, sono ad un solo punto di distacco dal Napoli e dalla Juventus, 5 dalla capolista. De Zerbi, però, invita i suoi a non montarsi la testa e soprattutto a lavorare in campo con qualità e quantità. I neroverdi sono coscienti delle difficoltà che sta attraversando la Fiorentina e sanno che scenderà in campo molto determinata.
Fiorentina Sassuolo potrà essere seguita in diretta streaming su Sky. Per chi ha l’abbonamento, si potrà vedere la partita anche su tablet, computer e app. In televisione, il match live sarà trasmesso sul canale 253 Sky Calcio 3 (canale 484 del digitale terrestre). Per gli abbonati alle piattaforme Sky Go e Now Tv la partita sarà visibile anche in diretta streaming oppure on demand.
Sport Meteoweek offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire la diretta testuale minuto per minuto.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…