Calciomercato Napoli | Junior Firpo in uscita dal Barcellona: azzurri in pole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:45
0

Calciomercato Napoli: gli azzurri sarebbero sulle tracce di Junior Firpo, terzino sinistro in uscita dal Barcellona. Sullo spagnolo, però, anche un club di Premier League e uno di Liga. 

Junior Firpo, terzino del Barcellona. Getty Images
Junior Firpo, terzino del Barcellona. Getty Images

Nonostante la sconfitta nell’ultima giornata di campionato contro l’Inter, la stagione del Napoli è da considerarsi più che positiva. Gli azzurri sono in piena corsa per le posizioni importanti in campionato, in Europa League hanno superato il girone al primo posto e, soprattutto, la squadra di Gennaro Gattuso ha messo in mostra un gioco propositivo e spettacolare. La rosa è comunque da migliorare e uno dei ruoli su cui bisognerà lavorare per il futuro è quello del terzino sinistro.

LEGGI ANCHE -> Inter-Napoli 1-0 | Conferenza stampa | Rosso a Insigne, Gattuso furioso
LEGGI ANCHE -> Inter-Napoli 1-0 | Cronaca della partita | Tabellino | Highlights

Mario Rui si sta dimostrando una garanzia, ma a grandi livelli non dà ancora sicurezze alla squadra. Come sostituto c’è Faouzi Ghoulam che Gattuso, però, utilizza col contagocce visto anche lo storico dei tanti infortuni dell’algerino. E l’obiettivo di mercato del Napoli per la fascia sinistra arriverebbe dalla Spagna.

Calciomercato Napoli | Piace Junior Firpo del Barcellona

Come riportato dal Mundo Deportivo, gli azzurri avrebbero infatti messo nel mirino Junior Firpo: terzino sinistro del Barcellona classe 1996. Lo spagnolo è in uscita dai blaugrana e il Napoli è considerato tra le squadre in pole position per accaparrarselo. Occhio, però, al West Ham che avrebbe a sua volta messo gli occhi sul calciatore. Ad agguerrire la concorrenza ci sarebbe, inoltre, il Granada, prossimo avversario proprio dei partenopei in Europa League, che avrebbe chiesto Junior Firpo in prestito fino a fine stagione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here