Genoa-Milan | Destro “Grande gara” | Calabria “Bravi a recuperarla”

Genoa-Milan 2-2 è stata la partita di Mattia Destro in rete due volte come non gli succedeva da tre anni. Nei rossoneri si fa notare Davide Calabria con un gran gol, quello del momentaneo 1-1.

Genoa-Milan Calabria
Davide Calabria al tiro durante Genoa-Milan di questa sera (Credits: Getty Images)

I due goleador di Marassi sono intervenuti a fine gara, il più felice non può che essere Destro: “la doppietta è una sensazione bellissima, è stata una grandissima gara la nostra, peccato per il pareggio ma siamo soddisfatti”.

LEGGI ANCHE: Genoa-Milan | Maran a fine gara | “siamo in crescita, ora miglioriamo la classifica”

LEGGI ANCHE: Genoa-Milan | Pioli a fine gara | “risultato importante, ma subiamo troppi gol”

Genoa-Milan, le parole di Destro a fine gara

L’attaccante del Genoa, sui canali ufficiali rossoblu, analizza così la gara: “il primo tempo siamo stati molto compatti, nel secondo abbiamo avuto più coraggio e alla fine meritavamo anche di vincere”. L’attacco del Grifone è sempre un rebus, Destro e Shomudorov hanno giocato per la prima volta insieme oggi, ma ci sono anche i vari Scamacca, Pandev e Pjaca. Questo però non è un problema per l’ex rossonero: “io mi trovo bene con tutti i compagni, la concorrenza quando è sana fa bene a tutti. Siamo un ottimo gruppo”. Domenica il Grifone affronta il Benevento, poi c’è la sfida allo Spezia: “vogliamo assolutamente fare punti – spiega Destro – è fondamentale adesso crescere partita dopo partita e migliorare la classifica”.

Le parole di Calabria

Al termine della gara ha parlato per il Milan, Davide Calabria che con il suo bolide da oltre 20 metri aveva fissato l’1-1 durante la ripresa. “E’stata un partita complicata e avevamo tante assenze – queste le parole del giocatore – è normale avere un periodo sottotono. Creiamo tanto, ma non riusciamo a fare gol subito in modo da indirizzare le partite. Siamo stati bravi a recuperarla di nuovo oggi”.

Il terzino, ormai titolare inamovibile continua il suo intervento a DAZN: “Sto bene sia fisicamente che mentalmente, il mister mi sta dando fiducia e io cerco di ripagarlo. Pioli ci chiede di non mollare in un periodo come questo in cui giochiamo spessissimo”.