Mercato Juve | Paratici: “Dybala? Agnelli è stato chiaro. E Gomez…”

Dybala e il futuro alla Juve: il ds Paratici ricorda le parole di Agnelli e si esprime su Gomez

Paratici (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Pochi minuti prima del match Juve-Atalanta, terminato ieri sera 1-1 all’Allianz Stadium, il ds bianconero Fabio Paratici ha risposto ad alcune domande legate a temi di mercato e riguardanti in particolare Dybala e Gomez.

Leggi anche > Juventus-Atalanta 1-1 | Video | Highlights | Tabellino | Pagelle |

Così Paratici a SkySport: “Dybala? Il presidente Agnelli è stato chiaro e ha spiegato quale sia la situazione attuale. Abbiamo ingaggiato il calciatore cinque anni fa dal Palermo, gli vogliamo bene e lui supporta sempre la Juve giocando anche quando non è in perfette condizioni. Questo è molto bello. Ultimamente aveva avuto problemi intestinali, non si allenava con continuità. Molto presto incontreremo il suo agente, cosa che volevamo fare anche prima, ma per il Covid non è stato possibile. Quello del contratto di Dybala è un argomento importante e delicato, vogliamo vederci di persona”.

Paratici sulla suggestione Gomez: “​Papu Gomez idea della Juve? No, assolutamente, è dell’Atalanta e noi siamo molto contenti dei nostri giocatori”.

Il match è poi terminato in parità consegnando alla Juventus di Pirlo molte certezze e qualche riflessione in più: con Cristiano Ronaldo in ombra – questo è certo – è tutto più difficile. Gollini, portiere dell’Atalanta, è stato strepitoso su Morata, ma la Juve poteva vincere come perdere ed ha ancora una volta rimandato l’appuntamento con la vittoria contro una big del campionato, dopo i pareggi con Lazio e Roma.

Leggi anche > Juve-Atalanta 1-1 | Pirlo: “Gara difficile”. Ronaldo, 4° rigore sbagliato