Napoli | Infortunio Mertens | Il comunicato del club azzurro

Dries Mertens è uscito in lacrime nel primo quarto d’ora di Inter-Napoli. Il belga ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo di primo/secondo grado alla caviglia sinistra: i tempi di recupero. 

Dries Mertens, attaccante del Napoli. Getty Images
Dries Mertens, attaccante del Napoli. Getty Images

Non arrivano buone notizie per il Napoli dopo l’infortunio di Dries Mertens, rimediato nel primo quarto d’ora di partita contro l’Inter. Il belga era uscito in lacrime, dopo che le sua caviglia sinistra era stata vittima di un movimento innaturale a seguito di un cross. Il numero 14 azzurro si è sottoposto agli esami strumentali che, come riportato in comunicato ufficiale del club partenopeo, hanno evidenziato un trauma distorsivo di primo/secondo grado.

LEGGI ANCHE -> Inter-Napoli 1-0 | Cronaca della partita | Tabellino | Highlights
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli | Junior Firpo in uscita dal Barcellona: azzurri in pole

Questo il comunicato con le condizioni e i tempi di recupero di MertensDries Mertens sostituito ieri durante Inter-Napoli si è sottoposto, presso la Clinica Pineta Grande, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato un trauma distorsivo di primo/secondo grado alla caviglia sinistra con interessamento del comparto mediale. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 3 settimane. Mertens ha già iniziato la riabilitazione che proseguirà in Belgio durante il periodo natalizio”.