Mercato Juve | Reynolds vicinissimo: il 2001 al Benevento per 6 mesi

Il mercato pronto a regalare un altro 2001 per la Juve del futuro: prima Rovella, ora Reynolds 

Bryan Reynolds (SkySport)
Bryan Reynolds (SkySport)

Non il Cagliari, ma il Benevento: ecco la squadra pronta ad ospitare in Italia il talento americano Bryan Reynolds, terzino classe 2001 ad oggi militante nel Dallas Fc negli Stati Uniti. Il Benevento, con un’operazione di prestito della durata di sei mesi, permetterebbe alla Juve di tesserare il giocatore. Lo statunitense, infatti, non è schierabile a Torino in quanto non ci sarebbe spazio ad oggi per un altro extracomunitario. Il Benevento offrirebbe a Reynolds la possibilità di iniziare a fargli fare le ossa in serie A e alla Juve di monitorarlo “da vicino”.

Mercato Juve, altro 2001 in arrivo: affare Reynolds vicinissimo

Dopo Rovella (altro 2001 bloccato dal Genoa) i bianconeri continuano dunque a lavorare per il futuro e punta nuovamente su un giovane da valorizzare. Questo scenario è confermato da Gianluca Di Marzio, che ieri sera a Sky Sport ha annunciato che il colpo Bryan Reynolds è vicino a concludersi. L’offerta è di 7 milioni di dollari per un prestito con obbligo di riscatto. Si tratta di un terzino molto offensivo e di grande talento, bravo sia come esterno basso moderno ma anche capace di giocare in un centrocampo a 5. Ricordiamo: lo scorso anno è stato eletto dal proprio club miglior difensore, rivelazione e MVP assoluto dell’anno. “L’accordo è vicino”, sottolinea Sky.

Il ds Paratici e lo staff bianconero continuano quindi il contemporaneo lavoro: da una parte la ricerca di giovani di talento da ingaggiare (e valorizzare, creando plusvalenze possibili plusvalenze per il futuro), dall’altra la caccia alla quarta punta. Questa mattina, dopo le ultime novità su Quagliarella (dichiarazioni d’amore alla Sampdoria) e lo stallo perenne su Milik e Llorente, abbiamo pubblicato il nome nuovo accostato alla Juventus: Eldor Shomurodov.