Parma-Bologna: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:54
0

Parma e Bologna si sfidano allo Stadio Ennio Tardini, a partire dalle 18.00, in occasione della 21a giornata di Serie A. Ecco dove sarà possibile vedere il derby emiliano.

parma bologna streaming
Il fischio di inizio di Parma-Bologna è in programma alle 18.00 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

In occasione della ventunesima giornata del campionato di Serie A andrà in scena il derby emiliano tra Parma Bologna. Le due squadre lottano per la salvezza, con gli ospiti favoriti. Mentre i ducali si trovano infatti al penultimo posto della classifica, i rossoblù invece sono a +5 sulla zona retrocessione. Allo Stadio Ennio Tardini si affrontano compagini che in questa stagione non sono riuscite a dare quanto avrebbero dovuto in virtù delle loro rose. A gennaio, tuttavia, si sono rafforzate ed intendono dare una svolta al trend. Lo scontro diretto sarà una prima occasione per dimostrare la loro voglia di rivalsa.

Leggi anche -> Parma, D’Aversa: “Derby importante, servono punti. 30 convocati? Ecco perché”

Leggi anche -> Bologna, Mihajlovic: “Non siamo preoccupati, dipende tutto da noi”

Dove vedere Parma-Bologna

La gara valida per la ventunesima giornata di Serie A, in programma quest’oggi a partire dalle 18.00, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Questi ultimi avranno la possibilità di collegarsi a partire da mezz’ora prima del fischio d’inizio sul canale Sky Sport 1 (251 e 248 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre). La telecronaca del match tra Parma Bologna sarà affidata ad Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. Gli aggiornamenti da bordocampo saranno invece a cura di Marco Nosotti. Nel caso in cui foste impossibilitati a vedere il match in diretta, quest’ultimo sarà trasmesso in replica integrale nelle ore successive.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà accessibile anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

È possibile seguire la cronaca minuto per minuto del match tra Parma e Bologna anche attraverso i nostri canali.