Atletico Madrid-Chelsea | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la gara

Tra meno di un’ora parte Atletico Madrid-Chelsea, gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, ecco come vedere la gara in diretta streaming e in tv.

Atletico Madrid Chelsea diretta streaming
I giocatori del Chelsea prima di un match di Premier League (Credits: Getty Images)

Simeone contro Tuchel, due tecnici vincenti e diversi, si affrontano per centrare la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Questa sera il primo round alle 21 sul campo neutro di Bucarest. Non si giocherà al Wanda Metropolitano per le limitazioni vigenti in Spagna sull’ingresso nel Paese a causa della pandemia. Così in Romania l’Atletico, primo in Liga, proverà a continuare una marcia che fin da inizio stagione è stata più che positiva. Discorso diverso per il Chelsea che solo dopo l’addio di Lampard ha ingranato le marce alte e conquistando il quinto posto in campionato.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Chelsea: formazioni ufficiali, precedenti, curiosità

LEGGI ANCHE: Liga, 24a giornata: Atletico ko, il Real accorcia. Risultati e classifica

La diretta streaming della sfida

Per vedere Atletico Madrid-Chelsea questa sera sarà necessario l’abbonamento a Sky Sport. La partita verrà trasmessa in tv integralmente sul canale 253 con telecronaca di Antonio Nucera. Ci sarà poi la possibilità di guardare le azioni più importanti insieme a quelle di Lazio-Bayern Monaco con la diretta gol di Sky sul canale 251 oppure al 486 sul digitale terrestre.

La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming attraverso la App Sky Go oppure su Now TV, sevizio on demand in cui è possibile acquistare gli eventi del singolo giorno o di una settimana oppure di un mese.

La sfida di questa sera promette spettacolo. Nell’Atletico la coppia d’attacco sarà composta dal bomber Luis Suarez e dal gioiellino Joao Felix, ma Simeone schiererà una squadra molto offensiva con Correa e Lemar sugli esterni. Attacco atomico anche per il Chelsea che non schiererà Havertz e Pulisic dal primo minuto, entrambi acciaccati, ma potrà contare su Werner, Giroud e Mount. Tuchel lascia fuori all’inizio Kantè e punta tutto sulla classe e i tempi di gioco di Kovacic e Jorginho. Sicuri assenti del match due colonne delle rispettive difese: Gimenez, infortunatosi nell’ultimo match di campionato, e Thiago Silva, ancora alle prese con problemi muscolari.