Granada, Machis: “Evento storico per noi, col Napoli daremo tutto”

L’attaccante del Granada Darwin Machis ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Napoli. 

Darwin Machis, attaccante del Granada. Getty Images
Darwin Machis, attaccante del Granada. Getty Images

Domani sera, il Granada scenderà in campo allo stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli per provare a difendere il 2-0 conquistato nei sedicesimi di andata di Europa League. Alla vigilia della partita, l’attaccante dei biancorossi Darwin Machis ha parlato in conferenza stampa: “Per tutta la città e per me questo è un evento storico. Sono molto orgoglioso di vestire questa maglia e di poter giocare partite come questa. Domani daremo tutto per ottenere la vittoria”. 

Leggi anche: Granada, Martinez: “Dimentichiamo l’andata col Napoli, non gestiremo”
Leggi anche: Napoli, Gattuso: “Siamo in emergenza. Mertens verrà in panchina”

Il venezuelano ha proseguito: “In questi anni siamo cresciuti molto, per noi è un evento storico. Ci siamo impegnati tantissimo per arrivare a questo punto, ma credo che dobbiamo lavorare ancora tanto per crescere”. 

Napoli-Granada, le parole di Machis in conferenza stampa

Machis ha poi parlato di quanto fatto nella partita d’andata: “Siamo molto contenti dei due gol segnati all’andata. Sappiamo di partire con un risultato favorevole, ma tutto può succedere. Domani abbiamo una nuova opportunità per dimostrare quanta voglia abbiamo di vincere. Vogliamo farlo avendo massima fiducia e impegnandoci al massimo. Dovremo guadagnarci il risultato”. 

L’attaccante si è espresso anche sulla sua passata esperienza in Italia: “All’Udinese ho avuto poca continuità, devo ringraziare il Granada che mi ha dato fiducia. Qui ho imparato tantissimo, cerco sempre di dare il massimo”.