Rafa Benitez è uno dei nomi che si è fatto in casa Napoli in caso di esonero di Gennaro Gattuso. L’allenatore spagnolo ha commentato queste voci.
Il Napoli, ormai da qualche mese, non sta vivendo un grandissimo momento e il dito, come spesso accade, è stato puntato principalmente su Gennaro Gattuso. Sono tante le voci su un suo possibile sostituto, su tutte quelle che portano a Rafa Benitez. In una intervista a Onda Cero, l’allenatore spagnolo ha detto la sua sul possibile ritorno in azzurro: “Ho un grande rapporto con i napoletani e seguo ancora la squadra, ma non tiratemi dalla bocca parole che non voglio dire. Non mi esprimo”.
Leggi anche: Napoli, Gattuso: “Siamo in emergenza. Mertens verrà in panchina”
Leggi anche: Napoli, Meret: “Passare il turno col Granada ci darebbe grande spinta”
L’allenatore spagnolo ha poi parlato dei calciatori che ha avuto quando sedeva sulla panchina del Napoli: “Il suo ex allenatore, Pellegrino, me ne parlò benissimo. All’epoca era un giovane che doveva crescere e c’erano Higuain, Mertens e altri davanti a lui, perciò non ebbe spazio. Koulibaly e Ghoulam erano giovani, come lui, cresciuti al fianco di calciatori esperti come Albiol».