Allarme in casa Inter: cinque membri dello staff tecnico-dirigenziale sono risultati positivi al Covid. Accertamenti in corso anche tra i giocatori: verranno sottoposti subito al tampone.
Scatta il campanello d’allarme in casa Inter: stamattina la società nerazzurra ha diffuso un comunicato stampa in cui ha ufficializzato la positività al Covid di cinque persone dello staff tecnico-dirigenziale.
Inter: anche Marotta e Ausilio tra i positivi
Qualche minuto fa, la società nerazzurra ha comunicato la notizia attraverso i suoi canali social: tra i positivi figurano i due amministratori delegati Alessandro Antonello e Beppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio, l’avvocato del club Angelo Cappellini e un membro dello staff tecnico del quale non è stata resa nota l’identità.
Accertamenti tra i giocatori
Intanto, l’Inter sta seguendo i protocolli sanitari necessari per escludere altri casi di positività: tutti i giocatori, compresi i componenti dello staff tecnico e tutti coloro che lavorano a contatto con la prima squadra, saranno subito sottoposti a tampone.
La speranza per il team di Antonio Conte è che nessun giocatore sia stato contagiato.
Il prossimo impegno della squadra è previsto per domenica pomeriggio alle 15 a San Siro contro il Genoa.
LEGGI ANCHE —> Toro, caos Covid. Goldaniga del Genoa: “Noi condizionati per mesi”
Il comunicato stampa
Questo il testo del comunicato stampa:
“FC Internazionale Milano – in seguito ai test effettuati – comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico.
Tutti i dirigenti e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario.
? | COMUNICATO
I due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico positivi al Covid-19
? https://t.co/NeVsLeSuPc#FCIM
— Inter (@Inter) February 25, 2021