Bruges – Dynamo Kiev: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di ritorno fra Bruges e Dynamo Kiev è in programma per il 25 febbraio alle ore 21:00: scopri se la diretta streaming sarà su Sky o Dazn e come fare per seguire la cronaca in diretta gratis. Per le formazioni, la diretta testuale e le statistiche, clicca qui.

Da sinistra: Viktor Tsigankov della Dinamo Kiev e Federico Ricca del Bruges in un'azione di gioco. 18 febbraio 2021, Europa League (foto © Динамо Київ)
Da sinistra: Viktor Tsigankov della Dynamo Kiev e Federico Ricca del Bruges in un’azione di gioco. 18 febbraio 2021, Europa League (foto © Динамо Київ)

La partita fra le due eliminate dalla fase a gironi di Champions League, Bruges e Dynamo Kiev, si preannuncia molto agguerrita. Secondo le statistiche, il risultato più probabile dell’incontro sarà un pareggio. Bisogna dire, però, che le numerose assenze, soprattutto nella squadra belga.

Durante la conferenza stampa di presentazione dell’incontro, infatti, il tecnico De Mil ha reso noto che ci sono due ulteriori positivi al Covid che si aggiungono ai cinque che già stanno scontando la quarantena. Lucescu, invece, avrà a che fare solo con tre infortunati, e questo sicuramente lo porrà in una condizione di vantaggio.


Leggi anche:

Bruges-Dynamo Kiev non sarà trasmessa in diretta streaming. Per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky che comprenda anche il pacchetto Sport, sarà possibile seguire Roma-Braga e Milan-Stella Rossa, dove verranno forniti aggiornamenti su tutte le gare. Gli incontri saranno trasmessi da Sky Sport (canale 252 del satellite) e da Sky Sport Arena.

La diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go. Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS e Android sul proprio smarphone o tablet. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

La pay Tv dei contenuti sportivi di Inghilterra e Irlanda, BT Sport, offre la diretta della partita Bruges-Dynamo Kiev: per poter seguire l’incontro si può scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS e Android. In alternativa ci si può collegare al sito internet istituzionale www.bt.com.

Bruges-Dynamo Kiev, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 Sport seguirà tutte le partite di Europa League. Il 25 febbraio, a partire dalle ore 19:51 andrà in onda il programma Zona Cesarini, che inizierà con un focus sulla partita Napoli-Granada e poi offrirà aggiornamenti su tutte le altre 8 gare che inizieranno alle ore 21:00. In radiocronisti saranno Carmignani, Cappella, Graziani e Piccinelli.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Collegandosi al sito web, sarà anche possibile conoscere la frequenza FM di Rai Radio 1 nella propria provincia.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.