Frosinone-Cremonese: tappa di avvicinamento per la sfida dello Zini

Altra tappa di avvicinamento per Frosinone e Cremonese che si sfideranno sabato prossimo alle ore 14.00 in Lombardia.

during the Serie B match between US Cremonese and Frosinone Calcio at Stadio Giovanni Zini on October 27, 2019 in Cremona, Italy.

Sarà il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini a dirigere la sfida valida per la 6.a giornata di ritorno del Campionato di serie BKT  allo stadio ‘Zini’ di Cremona. Gli assistenti saranno i signori Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata (Na) e Marco Trinchieri della sezione di Milano. Il Quarto Uomo designato è il signor Daniel Amabile della sezione di Vicenza

Frosinone, il report da Ferentino

Allenamento pomeridiano alla ‘Città dello Sport’ per i giallazzurri di mister Nesta. Riscaldamento, esercitazioni sulla fase offensiva e palle inattive questo il programma odierno. In gruppo Boloca, Ciano, Tribuzzi e Brignola. Differenziato per Millico, D’Elia, Luciani e Baroni. Domani mattina nuova seduta sempre a Ferentino poi la partenza per Cremona.

Cremonese, il report dalla sede

Penultimo allenamento per la Cremonese prima dell’impegno di sabato con il Frosinone. Dopo l’attivazione tecnica (calcio tennis), i grigiorossi hanno concentrato l’attenzione su una serie di esercitazioni tattiche e sulle palle inattive. Attività differenziata per Coccolo, Fornasier e Terranova. Domani allenamento dalle ore 11.

Leggi anche: Frosinone-Cremonese, parla l’ex giallazzurro Valzania