Manchester United-Real Sociedad: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Manchester United e Real Sociedad si affrontano nella gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Il match di andata è terminato con un netto 4-0 a favore degli inglesi. Ecco dove sarà possibile vedere la gara in programma alle 21.00 all’Old Trafford.

manchester-united-real-sociedad
Lo Stadio di Manchester è pronto ad accogliere la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League (Photo by Phil Noble – Pool/Getty Images)

L’Old Trafford ospiterà questa sera, a partire dalle 21.00, la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League che mette di fronte Manchester United Real Sociedad. Il primo atto del doppio confronto, andato in scena a Torino in virtù delle misure di restrizioni che il governo spagnolo ha imposto a causa della diffusione delle varianti di Covid-19, ha avuto un unico vincitore. Gli inglesi, infatti, hanno trionfato mettendo a segno ben quattro gol. Un risultato che lascia poche speranze agli svizzeri, che tuttavia vogliono dare il massimo per evitare una ulteriore figuraccia.

Leggi anche -> Manchester United-Real Sociedad: le conferenze di Solskjaer e Alguacil

Dove vedere Manchester United-Real Sociedad

La gara tra Manchester United e Real Sociedad sarà una esclusiva Sky, come d’altronde tutte le sfide di Europa League di questa stagione. Lo scontro dell’Old Trafford sarà visibile a partire dalle ore 21.00 su Sky Sport Football, al canale 203. La telecronaca sarà affidata a Nicola Roggero. I collegamenti nei momenti salienti nel corso di Diretta Goal (Sky Sport sul canale 251) saranno invece a cura di Antonio Nucera.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook, e collegarsi ai canali precedentemente citati. Lo streaming è disponibile anche su Now Tv, piattaforma che ha acquistato i diritti per le migliori sfide della UEFA Champions League 2020/2021 e della UEFA Europa League 2020/2021.

È possibile seguire gli aggiornamenti del match odierno tra Manchester United e Real Sociedad anche attraverso i nostri canali.