Hoffenheim-Molde | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:53

Il match tra Hoffenheim e Molde parte dall’andata e dai sei gol realizzati, tre per parte: segui la diretta testuale in streaming della gara. 

Sergis Adamyan e Martin Bjornbak durante la gara d’andata tra Molde e Hoffenheim
Sergis Adamyan e Martin Bjornbak durante la gara d’andata tra Molde e Hoffenheim (foto credit Quality Sport Images/Getty Images)

Diretta streaming di Hoffenheim-Molde

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio “Wirsol Rhein-Neckar-Arena” di Sinheim (chiamato ufficialmente PreZero Arena) giovedì 25 febbraio alle ore 18,55. Per tutti gli appassionati basterà cliccare qui. Sarà possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match. In palio c’è il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. Si parte dal 3-3 dell’andata realizzato grazie alle reti di Dabbur (doppietta) e di Baumgartner per i tedeschi che si aggiungono a quelli di Ellingsen, Ulland Andersen e Fofana per i norvegesi.

L’arbitro dell’incontro è Aleksei Kulbakov che arriva dalla Bulgaria, coadiuvato dagli assistenti Dmitri Zhuk e Oleg Maslyanko. Il quarto ufficiale è Vladimir Moskalev, al Var Vitali Meshov e Sergei Ivanov.

Dove vedere la partita

La gara Hoffenheim-Molde sarà visibile su Sky Sport sul canale 251 con gli aggiornamenti provenienti da tutti i campi di gioco dove si disputano le gare di Europa League. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà.

Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Hoffenheim e Molde.