Napoli-Granada | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Napoli e Granada si affrontano allo stadio Diego Armando Maradona per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Ecco dove vedere la partita in diretta e in streaming. 

Granada-Napoli. Getty Images
Granada-Napoli. Getty Images

Alle 18.55, allo stadio Diego Armando Maradona, va in scena il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Napoli Granada. Gli azzurri arrivano alla sfida con il morale basso, dopo i recenti risultati negativi e con la panchina di Gennaro Gattuso che è sempre più a rischio. Una sconfitta, o un’altra prestazione negativa, potrebbero infatti essere fatali per il destino dell’allenatore.

Leggi anche: Napoli, Gattuso: “Siamo in emergenza. Mertens verrà in panchina”
Leggi anche: Granada, Martinez: “Dimentichiamo l’andata col Napoli, non gestiremo”

Il Granada, invece, ci arriva con entusiasmo. Gli spagnoli scenderanno in campo forti del vantaggio conquistato all’andata grazie alla vittoria per 2-0. L’allenatore Martinez, così come Gattuso, è alle prese con diverse defezioni e dovrebbe così mandare in campo una squadra molto simile a quella schierata sette giorni fa.

Napoli-Granada, dove vederla in tv

La partita di Europa League tra Napoli e Granada sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da Sky, non ci sarà quindi la possibilità di vederla in chiaro su TV8. Il match andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport (254 del satellite). Sarà inoltre possibile guardare la partita in streaming su SkyGo e su Now Tv, acquistando il pacchetto dedicato. MeteoWeek metterà a disposizione la diretta testuale dell’evento.

Precedenti e curiosità

Quella di questa sera tra Granada Napoli sarà la seconda volta che le due squadre si affrontano, dopo aver giocato per la prima l’una contro l’altra nella gara di andata. L’unico precedente è quindi a favore degli spagnoli. C’è però da ricordare un aneddoto del passato che vide Diego Armando Maradona svestire per una partita la maglia azzurra e indossare quella degli spagnoli. La squadra partenopea è chiamata a sfatare un tabù che dura dal 1992. Il Napoli, infatti, nelle gare a eliminazione diretta hanno affrontato 7 volte squadre spagnole passando il turno solo nel ’92 contro il Valencia.