John Elkann, il giorno prima della presentazione, ha incontrato la squadra per dare la carica in vista della nuova stagione
Il presidente della Ferrari, John Elkann, alla viglia della presentazione del team Ferrari per la stagione 2021 di Formula 1 ha voluto dare la carica. Tra due settimane inizieranno i primi test della stagione. Insieme al presidente erano presenti il team principal Mattia Binotto, i piloti Charles Leclerc, Carlos Sainz e Antonio Giovinazzi.
Leggi anche -> Si accende il motore della Ferrari SF21
#Tifosi, make sure you’re there ?
✏️ 26.02.2021
⏰ 14:00 CET
? https://t.co/OIVZRTLHGR #essereFerrari ? #SF21 pic.twitter.com/ymVqzfm3hU— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) February 19, 2021
Elkann: “Conta tutto”
Il Presidente Elkann ha ricordato che: “La cosa più importante di questa stagione sarà dimostrare la nostra voglia di vincere, servono responsabilità e umiltà. Bisognerà prestare attenzione ad ogni minimo dettaglio: conta tutto”. Il team principal Binotto ha rimarcato come questa sia l’occasione per ritrovarsi e trovare la concentrazione indispensabile per affrontare un’annata lunga e piena di sfide.
Leggi anche -> F1: ipotesi ritorno in Africa nel 2023
Don’t mind us, we’re just spicing up your timeline ?#essereFerrari ? @CarlosSainz55 pic.twitter.com/bGAf0B702D
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) February 25, 2021
Nei giorni scorsi la Ferrari ha effettuato, a Jerez, dei test con le Pirelli da 18 pollici, le coperture che la casa di pneumatici meneghina farà debuttare ufficialmente in Formula Uno nella prossima stagione.
Changes are afoot at @ScuderiaFerrari
Their reorganisation comes a day before their team launch for 2021#F1https://t.co/Oo4cfm60St
— Formula 1 (@F1) February 25, 2021