Il presidente Elkann ha incontrato il team Ferrari

John Elkann, il giorno prima della presentazione, ha incontrato la squadra per dare la carica in vista della nuova stagione

Elkann  Ferrari
Il presidente Elkann ha incontrato il team Ferrari Credit Foto Getty Images

Il presidente della Ferrari, John Elkann, alla viglia della presentazione del team Ferrari per la stagione 2021 di Formula 1 ha voluto dare la carica. Tra due settimane inizieranno i primi test della stagione. Insieme al presidente erano presenti il team principal Mattia Binotto, i piloti Charles Leclerc, Carlos Sainz e Antonio Giovinazzi.

Leggi anche -> Si accende il motore della Ferrari SF21

Elkann: “Conta tutto”

Il Presidente Elkann ha ricordato che: “La cosa più importante di questa stagione sarà dimostrare la nostra voglia di vincere, servono responsabilità e umiltà. Bisognerà prestare attenzione ad ogni minimo dettaglio: conta tutto”. Il team principal Binotto ha rimarcato come questa sia l’occasione per ritrovarsi e trovare la concentrazione indispensabile per affrontare un’annata lunga e piena di sfide.

Leggi anche -> F1: ipotesi ritorno in Africa nel 2023

Nei giorni scorsi la Ferrari ha effettuato, a Jerez, dei test con le Pirelli da 18 pollici, le coperture che la casa di pneumatici meneghina farà debuttare ufficialmente in Formula Uno nella prossima stagione.