Bayer Leverkusen-Young Boys: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Bayer Leverkusen e Young Boys si sfidano nella gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League. La qualificazione, in virtù del risultato di 4-3 nel match di andata, è apertissima. Ecco dove sarà possibile vedere la sfida in programma alla BayArena.

bayer-leverkusen-young-boys-
È tutto pronto alla BayArena per il fischio d’inizio della gara di ritorno di Europa League (Photo by Pool/Marius Becker – Pool/Getty Images)

Una gara che sembra essere destinata a mostrare scintille fino all’ultimo giro di orologio. A partire dalle 21.00 Bayer Leverkusen Young Boys si sfideranno alla BayArena con l’obiettivo di staccare il pass per gli ottavi di finale di Europa League. La gara di andata è terminata sul risultato di 4-3 in favore degli svizzeri, che adesso in quella di ritorno dovranno cercare in tutti i modi di difendersi dagli attacchi avversari per aggiudicarsi il passaggio del turno. Ai tedeschi, da parte loro, serve solo una rete per ottenere la qualificazion. Nulla è scontato questa sera. Il match si preannuncia da tripla.

Leggi anche -> Bayer Leverkusen-Young Boys: le conferenze di Bosz e Seoane

Dove vedere Bayer Leverkusen-Young Boys

La gara tra Bayer Leverkusen e Young Boys, come il resto dei match validi per i sedicesimi di Europa League, in Italia è un’esclusiva di Sky. L’emittente televisiva, tuttavia, non trasmetterà l’incontro in programma alla BayArena integralmente. Le immagini salienti verranno inserite nel corso del format Diretta Goal, in onda su Sky Sport 1 sul canale 251 e sul 486 del digitale terrestre. Gli aggiornamenti saranno a cura di Luca Boschetto.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno accedere all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook, e collegarsi ai canali precedentemente citati. La diretta streaming è disponibile anche su Now Tv, piattaforma che ha acquistato i diritti per le migliori sfide della UEFA Champions League 2020/2021 e della UEFA Europa League 2020/2021.

È possibile seguire gli aggiornamenti del match odierno tra Bayer Leverkusen e Young Boys anche attraverso i nostri canali.