Napoli e Granada si affrontano allo stadio Diego Armando Maradona per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Ecco dove vedere la partita in diretta e in streaming.
Alle 18.55, allo stadio Diego Armando Maradona, va in scena il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Napoli e Granada. Gli azzurri arrivano alla sfida con il morale basso, dopo i recenti risultati negativi e con la panchina di Gennaro Gattuso che è sempre più a rischio. Una sconfitta, o un’altra prestazione negativa, potrebbero infatti essere fatali per il destino dell’allenatore.
Leggi anche: Napoli, Gattuso: “Siamo in emergenza. Mertens verrà in panchina”
Leggi anche: Granada, Martinez: “Dimentichiamo l’andata col Napoli, non gestiremo”
Il Granada, invece, ci arriva con entusiasmo. Gli spagnoli scenderanno in campo forti del vantaggio conquistato all’andata grazie alla vittoria per 2-0. L’allenatore Martinez, così come Gattuso, è alle prese con diverse defezioni e dovrebbe così mandare in campo una squadra molto simile a quella schierata sette giorni fa.
Napoli-Granada, dove vederla in tv
La partita di Europa League tra Napoli e Granada sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da Sky, non ci sarà quindi la possibilità di vederla in chiaro su TV8. Il match andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport (254 del satellite). Sarà inoltre possibile guardare la partita in streaming su SkyGo e su Now Tv, acquistando il pacchetto dedicato. MeteoWeek metterà a disposizione la diretta testuale dell’evento.
Precedenti e curiosità
Quella di questa sera tra Granada e Napoli sarà la seconda volta che le due squadre si affrontano, dopo aver giocato per la prima l’una contro l’altra nella gara di andata. L’unico precedente è quindi a favore degli spagnoli. C’è però da ricordare un aneddoto del passato che vide Diego Armando Maradona svestire per una partita la maglia azzurra e indossare quella degli spagnoli. La squadra partenopea è chiamata a sfatare un tabù che dura dal 1992. Il Napoli, infatti, nelle gare a eliminazione diretta hanno affrontato 7 volte squadre spagnole passando il turno solo nel ’92 contro il Valencia.