Sconfitta interna per il Borussia Mönchengladbach nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League: il Manchester City si è imposto 2-0. Il tecnico dei tedeschi Rose: “I Citizens al momento sono un top team”.
Il Borussia Mönchengladbach non è riuscito a fermare la corsa del lanciatissimo Manchester City: nella gara di andata degli ottavi di Champions (giocata sul neutro di Budapest) gli inglesi si sono imposti 2-0 con i gol di Bernardo Silva e Gabriel Jesus.
Al ritorno, il 16 marzo in Inghilterra, per il ‘Gladbach sarà durissima. Ai teutonici servirà una vera e propria impresa per ribaltare il risultato di stasera.
Ecco le parole dell’allenatore tedesco nel dopo partita.
Rose: “Al momento il City è un top team”
“Abbiamo preparato la partita affinché i ragazzi cercassero la profondità ma non ci sono riusciti perché si sono concentrati su altri compiti”, ha sottolineato a fine gara riferendosi all’impegno difensivo della squadra.
“Non abbiamo trovato abbastanza profondità, soprattutto nel primo tempo, ma abbiamo comunque difeso bene e non abbiamo permesso molto. In questo momento – ha aggiunto l’allenatore del ‘Gladbach i Citizens sono semplicemente un top team”.
La delusione di Kramer
“Dall’esterno credo che il nostro atteggiamento potesse sembrare passivo – ha dichiarato Christoph Kramer ai microfoni di Sky – Tuttavia, dico che avevamo preparato alcune cose che non sono riuscite”.
Stindl: “Non siamo stati abbastanza coraggiosi”
Il capitano Lars Stindl riconosce la superiorità del City ai microfoni di DAZN: “Ovviamente abbiamo giocato contro un’ottima squadra contro cui ci siamo difesi al massimo. Ma non siamo stati abbastanza coraggiosi in possesso di palla”.
LEGGI ANCHE —> Guardiola perfezionista: “Dobbiamo essere più cinici”
LEGGI ANCHE —> Borussia-Manchester City 0-2 | Tabellino | Cronaca | Highlights