Pescara, mister Grassadonia presenta la sfida al Lecce

Vigilia di campionato per il Pescara guidato da Gianluca Grassadonia. Domani alle ore 14 arriva il Lecce all’Adriatico. Il tecnico degli abruzzesi è intervenuto in conferenza stampa. Scopri le sue parole.

grassadonia
Il tecnico degli abruzzesi (Tullio M. Puglia_Getty Images)

Sfida delicata per i ragazzi allenati da Gianluca Grassadonia. Domani pomeriggio allo stadio Adriatico il Pescara affronta il Lecce, nella venticinquesima giornata di Serie B. Gli abruzzesi sono a caccia di punti salvezza, dopo il pareggio di Frosinone. Alla vigilia della gara il tecnico è intervenuto in conferenza stampa. Scopri di più.

LEGGI ANCHE-> Pescara esonera Breda, Grassadonia è UFFICIALE: “Grandissima opportunità”

LEGGI ANCHE-> Frosinone, domani la sfida alla Cremonese. Nesta: “Settimana proficua”

La conferenza di Grassadonia

Il tecnico del Pescara, Gianluca Grassadonia ,ha parlato in vista della sfida contro il Lecce di domani soffermandosi sul bisogno di svoltare la stagione per uscire dalla difficile situazione in classifica: “Bisogna avere in mente la posizione che occupiamo e fare in modo di uscirne, i presupposti ci sono, il gruppo è compatto e sta lavorando seguendo i miei dettami. Dobbiamo diventare granitici in un momento dove ci sono tante partite ravvicinate, cercare l’equilibrio e trovato questo cercare di mettere in difficoltà l’avversario. Domani ci attende il Lecce, una squadra forte con una rosa importante e ben allenata. Dobbiamo capire che dobbiamo giocarci tutte le partite allo stesso modo, con convinzione e voglia di battagliare in campo, voglio una squadra forte mentalmente. La Serie B è un campionato con non finisce mai e mi aspetto una grande prestazione caratteriale da parte dei miei.”  Conclude Grassadonia: “La squadra? Tabanelli si è fermato stamani per un problema al quadricipite e non lo rischiamo, Balzano e Memushaj ci sono mentre per Bocchetti valuteremo domani. Mancheranno inoltre Rigoni, Riccardi, Ceter e Sorensen”.

LEGGI ANCHE-> Chievo, Aglietti e la trasferta di Cosenza: “Pronti a una gara difficile”

LEGGI ANCHE-> Cremonese, Pecchia: “Contro il Frosinone gara da affrontare al massimo”