Reggiana-Salernitana | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Il match tra Reggiana e Salernitana è importante per entrambe le squadre: segui la diretta testuale in streaming e non perderti nessun aggiornamento sulla sfida. 

Fausto Rossi
Fausto Rossi in campo con la maglia della Reggiana (foto credit DeFodi Images)

Diretta streaming di Reggiana-Salernitana

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma al ”MAPEI Stadium-Città del Tricolore” di Reggio Emilia venerdì 26 febbraio alle ore 19. Per tutti gli appassionati basterà cliccare qui. Sarà possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro dell’incontro è Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Matteo Passeri di Gubbio e Damiano Di Iorio di Verbano Cusio Ossola. Il quarto ufficiale è Matteo Marchetti di Ostia Lido.

Per la Reggiana certa l’assenza di Ardemagni (operato al metacarpo della mano destra), Cerofolini, Kargbo e Zampano. Assenti in casa Salernitana Anderson, Antenucci, Belec, Lombardi e Mantovani. Qualche assenza di troppo, ma c’è da entrambe le parti di conquistare l’intera posta in palio.

Dove vedere la partita

La gara Reggiana-Salernitana sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta nessun problema. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà.

Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Reggiana e Salernitana.